Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Laura Pausini come non ve l’aspettate: la FOTO fa impazzire i fan

Con 70 milioni di copie vendute, tour mondiali e quattro Grammy Award, Laura Pausini è una delle star internazionali più amate. La cantante è una vera e propria forza della natura e per questo motivo è stata soprannominata “Wonder Woman“. In occasione di un servizio fotografico si è travestita proprio da eroina della DC Comics.

Laura Pausini come non ve l’aspettate: la FOTO fa impazzire i fan

Considerata uno dei volti simbolo dell’Italia all’estero, Laura Pausini si è raccontata in una lunga intervista, rilasciata a Vanity Fair, travestita da Wonder Woman:

“Un modo di prendermi in giro e di rispondere a tutti quelli che mi chiamano così e mi chiedono sorpresi: ‘Ma quanta roba fai?’. Io sono stupita del loro stupore, e mi pare sempre di essere un passo indietro a quel che potrei davvero fare“. 

In occasione del Carnevale la cantante ha rispolverato le vecchie foto e video del servizio fotografico, spiegando come mai la sua scelta sia ricaduta proprio sull’eroina della DC Comics:

“Come vi ho già raccontato, nel mio staff ci sono persone che da tanti anni mi chiamano Wonder. Così, per prendermi in giro, mi sono vestita proprio da Wonder Woman per la copertina di Vanity Fair Italia qualche anno fa. Sul set del servizio fotografico mi sono divertita ascoltando le canzoni delle artiste femminili che da sempre amo di più. Ho ritrovato oggi il video del set e non potevo non farvelo vedere!”.

Nell’ultimo video, Laura, travestita da Wonder Woman, canta in playback la canzone “Non voglio mica la luna” di Fiordaliso. Tantissimi i commenti dei fan, che le hanno scritto: “WonderLaura da sempre“, “Wonder Laura” e non è mancato nemmeno il commento della stessa Fiordaliso, che ha scritto ironica: Che bella! Ma è nuova?e Laura le ha risposto: Fiorda mia, lo sai che tu sei da sempre nel mio cuore e nella mia voce, ma quando canti tu, io sto zitta, faccio solo playback.

Pulsante per tornare all'inizio