Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

La figlia di Patrick Dempsey festeggia 18 anni: è bellissima [FOTO]

Il suo nome è Tallulah Fyfe ed è la (splendida) figlia di Patrick Dempsey. L’attore è uno dei volti più noti non solo in Italia, ma nel mondo intero. Tra i protagonisti di Grey’s Anatomy, serie televisiva di grandioso successo (giunta ormai alla sua sedicesima edizione), dove ha interpretato Derek Sheperd, l’attore è stato nominato da People uno degli uomini più sexy del pianeta. Nel maggio del 2013, l’uomo è stato anche ospite di Maria De Filippi nel programma Amici di Maria De Filippi, calandosi nel ruolo di supergiudice.

Chi è Tallulah Fyfe, la figlia di Patrick Dempsey

Tallulah Fyfe, la bellissima figlia di Patrick Dempsey, è nata il 20 febbraio del 2002, frutto del matrimonio dell’attore con Jillian Fink, truccatrice della casa cosmetica Avon. La ragazza ha quindi da poco compiuto 18 anni, diventando finalmente maggiorenne. È stato proprio il famosissimo Dottor Stranamore di Grey’s Anatomy a rendere nota la speciale ricorrenza. Lo ha fatto pubblicando sul suo profilo Instagram (dove lo potete trovare come @patrickdempsey) una foto che lo ritrae accanto a sua figlia. «Che giovane donna, brillante e sensibile, sei diventata, sono così orgoglioso di te. Sei bella dentro e fuori, ti voglio bene», si legge nella didascalia. Parole che dimostrano tutto l’amore che l’uomo prova per la ragazza.

La vita privata dell’attore

Tallulah Fyfe non è l’unica figlia di Patrick Dempsey. Dal suo amore con Jillian Fink sono nati, il 1° febbraio del 2007, anche Darby Galen e Sullivan Patrick, due splendidi gemellini. Patrick e Jillian sono sposati dal 1999, ma si è trattato del secondo matrimonio per il Dottor Stranamore di Grey’s Anatomy. L’attore, infatti, era precedentemente convolato a nozze con Rocky Parker, sua manager nonché madre di Corey Parker, un suo caro amico. I due sono stati coniugi dal 1987 al 1994, anno nel quale hanno deciso di divorziare a causa di una serie di irreparabili incomprensioni.

Pulsante per tornare all'inizio