Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Joe Bastianich il giudice severo, Irama paga 100.000 euro

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Joe Bastinich il giudice severo, di Irama che ha i debiti, di Malgioglio che fa pace con Chiambretti e di Sgarbi che tende la mano a Barbara d’Urso.

 

JOE BASTIANICH: Joe è sempre stato uno dei giudici più temuti, almeno a Masterchef. A Italia’s got Talent, invece, è meno severo; ascolta, si emoziona e poi decide. La cultura musicale e la sua storia di Giramondo che lo contraddistinguono gli permettono di esprimere giudizi forti e allo stesso tempo ponderati. Vedremo un Joe bis nella prossima edizione?

IRAMA: Il bel cantante di “Nera” sembra dover 100.000 alla Warner. Questa storia risale a quando Filippo -il vero nome di Irama- ha iniziato la propria esperienza ad Amici e ha dovuto rompere i rapporti con la casa discografica che lo seguiva. Adesso tocca pagare la penale…

IRAMA

MALGIOGLIO: Malgioglio ha fatto pace con Chiambretti. E’ ufficiale i due sembrano aver sotterrato l’ascia di guerra…

VITTORIO SGARBI: A seguito della lite super trash che ha visto coinvolti Vittorio Sgarbi e Barbara d’Urso a tendere un mediatico ramoscello d’ulivo è stato proprio il critico: “Barbara ma lo vedi che io e te siamo l’unico argomento oltre il coronavirus?” come dargli torto…

Pulsante per tornare all'inizio