Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Giorgio Manetti asfalta Gemma Galgani: “Non hai nessuna qualità”

Intervistato, Giorgio Manetti è tornato a parlare della sua esperienza ad Uomini e Donne, raccontando i motivi che lo hanno spinto ad abbandonare il Trono Over. Inoltre l’uomo si è scagliato contro Gemma Galgani. Ecco cosa ha dichiarato.

Giorgio Manetti asfalta Gemma Galgani: “Non hai nessuna qualità”

La storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti ha appassionato tutti gli spettatori del Trono Over di Uomini e Donne, fino a quando Giorgio non ha deciso di abbandonare il famoso dating show di Maria De Filippi. Dopo mesi di assenza dal programma, è tornato a parlare della sua esperienza televisiva. Al giornale Nuovo, Giorgio ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a lasciare la trasmissione:

“Maria De Filippi mi ha concesso sempre molto spazio, ho potuto dimostrare qual è la mia vera personalità. Ma a un certo punto ho sentito il bisogno di dire basta, non ero più a mio agio. Non riuscivo più a esprimermi, a farmi capire, non soltanto dal pubblico in studio. Anche il pubblico a casa percepiva cose di me che non erano vere. Allora ho scelto di camminare per le mia strada, per le mie gambe, lontano dalle telecamere”, ha dichiarato.

Giorgio non è più tornato in televisione, ma non nega che gli piacerebbe prender parte ad una fiction. L’uomo è poi tornato a parlare della sua ex, Gemma Galgani, lanciandole pesanti accuse:

“Io sono felice con la mia compagna, invece Gemma è ancora lì, da dieci anni, a cercare l’amore. È difficile pensare che una persona che sia a Uomini e Donne da tanto tempo possa ancora dire: ‘Sto cercando l’amore’.  Ma ti conosce tutta Italia, non c’è bisogno di stare lì se cerchi davvero l’amore. Penso che ci voglia un po’ di coerenza, sia da parte di Gemma sia di altre persone che stanno lì in cerca del personaggio. Se non hai le qualità è inutile stare in tivù a raccontare storie varie. La gente non è stupida”. 

Pulsante per tornare all'inizio