Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

GFVip Valeria Marini stuzzica Antonella Elia : “Vedrai quando esci”

Valeria Marini stuzzica Antonella Elia. E volano parole grosse. Le due concorrenti, in giardino, se ne dicono di tutti i colori. Valeriona nazionale perde letteralmente le staffe ed è scontro totale con la Elia, protagonista in questo reality di numerosi litigi. Si tratta di un nuovo colpo di scena al Grande Fratello Vip. Dopo la mega lite con Patrick e con Testi, la Elia – che ieri aveva “sbottato” contro Fernanda Lessa – ora prende di mira Valeria Marini. Che a sua volta coglie l’occasione per agitare le acque, seguendo le regole del reality dove le strategie sono alla base di tutto.

Rita Rusic fa fuori Valeria Marini

La guerra mediatica tra Rita Riusic e Valeria Marini non si è mai placata e adesso che per la produttrice è finita anche questa esperienza rompe il silenzio su quello che è successo.

Non a caso, dopo l’affermazione di Malgioglio sui chiarimenti televisivi, ecco che Rita Rusic incalza dicendo: “Vedi? Malgioglio ha capito tutto… parla di mio tornaconto, ma quale? È lei che è venuta nella casa vestita da Bagaglino. Vittorio si è sottoposto alla macchina della verità a quest’ora (23.30, nda)? Allora già dormiva!”. Successivamente continua dicendo anche: “È normale che sia la donna più importante della sua vita, abbiamo costruito tanto insieme, abbiamo ottenuto tanti successi, tanti premi, abbiamo due figli…”.

Pulsante per tornare all'inizio