Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, Antonella Elia e Valeria Marini, prima lite epica… per un delfino

Era uno dei momenti più attesi di questo Grande Fratello Vip fin dal momento in cui Valeria Marini ha messo piede  nella casa abitata anche dall’agguerritissima Antonella Elia. Così è scoppiata la prima grande lite tra le due showgirls che, com’era facile immaginare, non ci sono certo andate giù leggere.

La Elia non ce la fa proprio a tollerare la Marini, e non fa nulla per nasconderlo. La lite è scoppiata proprio questa mattina, nel giardino della casa più spiata d’Italia. Cosa è stato a far alzare i toni tra le due coinquiline? L’amicizia comune con un altro inquilino della casa, Aristide. È stato proprio il rapporto tra lui e la Marini ad accendere la miccia della rabbia in Antonella, quando ha notato che Valeria stava proponendo all’amico di insegnarli a nuotare in stile ‘delfino’. 

“Guarda che se vai a fare delfino con lei con me hai chiuso” ha sbottato Antonella Elia, tuonando contro Aristide. Ovviamente la reazione della Marini non si è fatta attendere: “Antonella ma perché devi essere così castrante? Noi siamo amici da molto più tempo, tu vieni dopo”. Scomodissima la posizione di Aristide, che ha dovuto accontentare entrambe le donne dando ragione a Valeria sulla loro amicizia di lunga data, e promettendo ad Antonella di fare una sauna insieme a lei più tardi. Ma proprio qui lo scontro tra le due concorrenti ha raggiunto toni ancora più caldi. “Mi dispiace ma così continui a non fare una bella figura, tiri fuori la cattiveria e non sei solidale con le altre donne”, ha sbottato la Marini contro Antonella.

Pulsante per tornare all'inizio