Nelle ultime ore sta circolando sul web una notizia che ha lasciato il pubblico italiano di stucco. Cosa sarà successo a Uomini e Donne? Si presuppone che la nota opinionista Tina Cipollari lasci il suo posto.
Il motivo dell’abbandono
Tina Cipollari è stata prima una tronista del noto programma e poi, successivamente è diventata l’opinionista che conosciamo. La donna ha scalato le scale del successo per il suo carattere schietto e sincero. Tina non lascia niente al caso e grazie al suo modo esuberante lascia tutti di stucco. Il pubblico Italiano la ama e acclama il suo nome ad ogni puntata. Ma allora cosa ha spinto l’opinionista ad abbandonare la sedia? Tina Cipollari abbandonerà veramente lo studio Di Maria de Filippi?
Secondo delle indiscrezioni che circolano l’opinionista lascerebbe la sua sedia a Gemma Galgani. Questo allontanamento potrebbe essere causato dal matrimonio imminente che la donna è prossima a compiere. Sappiamo che il futuro marito non risiede a Roma e potrebbe essere stato anche questo il motivo del suo allontanamento. La lontananza dei due, porta la donna, ad effettuare molti viaggi durante il fine settimana. L’unico problema tra i due è la distanza infatti il compagno dice: “durante la settimana Tina è fissa a Roma per registrare le puntate di Uomini e Donne mentre io sono sempre al lavoro nel mio ristorante”.
Questo viaggio potrebbe dilungarsi? I messaggi e le ipotesi che circolano in rete ancora non sono state smentite, quindi, attendiamo le dichiarazioni della donna. Tutti aspettano e pensano che Gemma Galgani, la dama del trono over, sia all’altezza di questo compito. Vediamo come si concluderà questa vicenda.