Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Gemma Galgani, i conti non tornano: perché ha cambiato idea in poche ore?

Cosa sta succedendo a Gemma Galgani? La dama del Trono Over di Uomini e Donne in questo periodo sta facendo parlare molto di sé, sia dentro la trasmissione che fuori. 

Il grande ritorno in trasmissione di Remo Proietti, ex fiamma della Galgani, ha davvero rimescolato le carte in gioco. L’uomo ha infatti deciso di corteggiare di nuovo la dama, scatenando un vero colpo di scena. Nessuno aveva messo in conto che il piano di Tina Cipollari (richiamare in studio tutti gli ex di Gemma) avrebbe portato ad un risvolto romantico come questo. Quando è stato chiesto a Remo se voleva tornare a corteggiare Gemma, lui ha risposto di sì, senza esitare. Ma a molti spettatori qualcosa non torna: il comportamento della Galgani sembra poco chiaro e tutt’altro che scontato.

A quanto pare Gemma si sarebbe pentita di alcune sue decisioni. Tutto sembrava iniziato un po’ per gioco, tanto per il gusto di stuzzicarsi. A Proeitti che la lusingava (“Gemma è sempre molto bella”), lei rispondeva compiaciuta ma scettica (“Tu sei sempre molto birichino”). Perché, allora, accettare di farsi corteggiare? E perché poco dopo, come anticipato da una soffiata del Vicolo delle News, il ‘due di picche’ a telecamere spente? Una volta finita la puntata, infatti, Gemma avrebbe liquidato Remo dicendogli di non provare più i sentimenti di un tempo. Ma cos’è successo in poche ore?

Pulsante per tornare all'inizio