Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Forti dolori al petto e febbre: quello che trovano nel fegato è assurdo

In Canada una donna è stata colpita improvvisamente da forti dolori addominali, febbre e vomito senza capire quali fossero le ragioni.

La scoperta inaspettata

Dopo essersi recata in ospedale la donna è venuta a conoscenza del motivo del suo malore. La 45enne canadese ha sviluppato un avvelenamento del sangue e un ascesso al fegato dopo aver inghiottito involontariamente uno stuzzicadenti.

Lo stuzzicadenti ha perforato un logo del fegato dopo essersi conficcato in gola. Il Bristol’s Frenchay Hospital e dell’Halifax University in Canada si sono occupati del caso e hanno effettuato l’intervento sulla donna. I medici hanno spiegato che casi di questo genere non si verificano così di frequente. Molte volte gli incidenti, che hanno come fine l’ascesso al fegato, sono dovuti per lo più a lische di pesce o ossa di pollo. I medici hanno portato la donna in chirurgia per intervenire subito sulla zona interessata. Una volta aperta, hanno compreso la causa di quel malessere inspiegabile. I raggi X non hanno individuato subito il corpo estraneo: il materiale di legno non è facile da individuare attraverso questi esami. Dopo una cura anti-infiammatoria la donna si è ripresa con successo. 

 

Pulsante per tornare all'inizio