Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Elettra Lamborghini massaggio anti coronavirus: mascherina o muta****a?

Dopo l’allerta Coronavirus, diverse star hanno pubblicato sui loro profili social diverse immagini che le ritraggono con le mascherine. Elettra Lamborghini sceglie un’altra mascherina, l’alternativa viene mostrata in video su instagram.

La nuova mascherina

La cantante ed ereditiera si è filmata mentre si trovava a fare un trattamento in un noto centro estetico milanese. Il video è riuscito a mandare in estasi tutti i suoi follower. Nelle Instagram stories mostra la sua bellezza in formato integrale. Durante il massaggio total body la ragazza indossa una piccola copertura che il pubblico paragona alle ormai note mascherine per il volto

Anche Elettra ha cancellato molte delle programmazioni ed impegni che settimanalmente aveva programmato. Il motivo è noto a tutti, il tanto temuto Coronavirus ha preoccupato anche lei. Ma come non biasimarla. Sicuramente il tempo non sarà sprecato visto che la ragazza sarà impegnata nell’organizzazione del suo matrimonio. Chi segue costantemente la regina del twerking è avvenuta a conoscenza del fidanzamento ufficiale con Afrojack.

Il famosissimo dj olandese ha chiesto la mano della ragazza durante le vacanze natalizie. La famiglia della ragazza ha assistito alla proposta e dalle parole di Elettra sono rimasti contenti. La data dell’unione ancora non è stata detta, ma rimaniamo in trepidante attesa di sapere quale sarà il vestito scelto dalla giunonica ragazza.

Pulsante per tornare all'inizio