Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elettra Lamborghini, incidente con l’anello: chiede aiuto ai fan

Sanremo Elettra Lamborghini è stata al centro di polemiche, rumors e gossip. La ricca ereditiera ha portato sul palco dell’Ariston Musica (e il resto scompare), fra alti e bassi: c’è chi ha amato la regina del twerk e chi invece l’ha demolita. La stessa Selvaggia Lucarelli era stata spietata contro il forfait di Elettra Lamborghini, massacrandola in diretta davanti ad una basita Mara Venier, per il suo forfait dato a Domenica In. La ricca ereditiera si è di nuovo fatta notare sui social, chiedendo aiuto ai propri fedelissimi social.

Elettra Lamborghini sui social: l’incidente con l’anello

Elettra Lamborghini ha infatti avuto un incidente con l’anello di fidanzamento regalatole dal fidanzato Afrojack, con cui dovrà sposarsi fra sette mesi. La stessa Elettra ha rivelato che con Sanremo non ha avuto tempo di dedicarsi ai preparativi del matrimonio. Ora si è aggiunta una complicazione in merito all’anello regalatole dal suo futuro sposo, che è diventato troppo stretto e le ha provocato un’irritazione. La cantante allarmata ha chiesto consiglio ai fan:

elettra lamborghini

Anche a voi succede? (Prima era peggio). Ho spostato l’anello per farvi vedere, non mi va stretto.

Che sia un segno di cattivo auspicio? Forse no, perché magari la soluzione è che Afrojack regali ad Elettra un anello nuovo di zecca per rimediare alle dimensioni di questo. Riguardo ai figli post-matrimonio, invece? Elettra Lamborghini preferisce al momento concentrarsi sulla musica:

Io credo che sarei una mamma che vuole essere così presente nella vita di suo figlio che potrei anche pensare di fare solo quello, ora però voglio concentrarmi sulla musica.

La verità, però, è che Elettra prima che ad avere un figlio suo, pensa all’adozione:

È un mio sogno, ho sempre pensato prima a quello che all’avere un figlio mio. So che non è facile, ma vorrei anche andare io in prima persona in Africa.

LEGGI ANCHE: https://velvetgossip.it/2020/02/22/elettra-lamborghini-e-le-storie-in-bagno-pensavate-stessi-cado/

Pulsante per tornare all'inizio