Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Eleonora Daniele furiosa in diretta, la dottoressa: «Me ne vado e torno in ospedale!»

Che giornate focose per Eleonora Daniele! La conduttrice è tornata a ‘perdere la pazienza’ anche in quest’ultima puntata del suo Storie Italiane. Il motivo è stato una discussione tra Monica Leofreddi e una dottoressa, entrambe ospiti in studio per commentare, ovviamente, l’argomento centrale di queste giornate: il coronavirus. Nel dettaglio le ospiti si stavano addentrando nella delicatissima questione del rischio di contagio nei bambini.

A perdere la pazienza per prima è stata proprio la Leofreddi, in risposta alla dottoressa che le aveva appena domandato: “Perché vuole saperne di più?“. La risposta è arrivata diretta:Sta scherzando?! Voglio essere informata perché ho due bambini piccoli! Inizialmente si era detto che il virus non avrebbe potuto contagiare i più piccoli, oggi invece leggiamo sui giornali di diversi bambini contagiati”. Nel corso dell’acceso botta e risposta tra le due, ad un certo punto ha deciso di intervenire anche ‘la padrona di casa’.

Eleonora Daniele si è alzata sbottando: “Al di là dei fatti, ci sono le persone! E delle persone non ce ne dobbiamo dimenticare! Non dobbiamo dimenticarci delle persone e delle loro storie! Io ho in collegamento una signora che è mamma di due bambini ed è chiusa in casa in quarantena con loro. Io non mi dimentico delle persone. Sono reduce da tre giorni trascorsi in ospedale.

Ma lo sfogo della conduttrice si è concluso poco dopo, con una frase dall’impatto davvero forte: “Oggi sono venuta qui per partecipare alla trasmissione, ma tra poco andrò via e tornerò in ospedale. Poi da casa mi dicono che sono maleducata…”

 

 
Pulsante per tornare all'inizio