Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Coronavirus, perché  Salvini non ha risposto alla telefonata di Conte?

Perché Matteo Salvini non ha risposto alla prima telefonata di Giuseppe Conte? Il solito, impagabile Osho fornisce ai lettori del Tempo la sua (satirica ma non troppo) versione dei fatti in prima pagina. Ecco l’immaginaria risposta del leader della Lega al premier, che nei giorni scorsi lo aveva accusato di aver fatto cadere nel vuoto il suo appello, anche via Whatsapp, a trovare un terreno comune per il decreto del governo sul coronavirus e le zone del focolaio.

Perché Matteo Salvini non ha risposto alla prima telefonata di Giuseppe Conte? Il solito, impagabile Osho fornisce ai lettori del Tempo la sua (satirica ma non troppo) versione dei fatti in prima pagina. Ecco l’immaginaria risposta del leader della Lega al premier, che nei giorni scorsi lo aveva accusato di aver fatto cadere nel vuoto il suo appello, anche via Whatsapp, a trovare un terreno comune per il decreto del governo sul coronavirus e le zone del focolaio.

“Ho trovato una chiamata da questo numero ma non ce l’ho memorizzato, chi parla?”, domanda il Capitano a un esterrefatto Conte. Doppio sfregio: fino a pochi mesi fa, i due si sentivano quotidianamente…

Pulsante per tornare all'inizio