Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Coronavirus Elisa De Panicis, tutti contro di lei: il Nord non perdona [VIDEO]

L’allarme Coronavirus sta mettendo a soqquadro l’intero Paese e non lascia scampo nemmeno ai Vip che in queste ore dicono la loro sui social.

Elisa De Panicis sbotta nelle stories

Non è voluta essere da meno alla bufera “Coronavirus” nemmeno Elisa de Panicis, ex concorrente del Grande Fratello Vip che attraverso delle stories ha tuonato su Instagram. La giovane ragazza dichiara: “Il Sud ha vinto contro il Nord perché quelli del Nord non possono scendere. Per una volta tutti i milanesi e i lombardi e i veneti…per una volta ce l’abbiamo fatta!”

Le parole pronunciate da Elisa non sono passate inosservate ai suoi fans che non hanno gradito la fuoriuscita dell’ex gieffina. Nel tentativo di rassicurare tutti, Elisa ha spaccato il suo pubblico creando confusione da ogni parte. L’influencer ha voluto marciare sulla questione “Nord-Sud” che sfortunatamente affligge il Paese da sempre e in questo caso la donna è stata di troppo con le sue affermazioni. Alcuni utenti di Instagram hanno voluto rispondere alle parole pungenti di Elisa De Panicis che non riescono a capire come mai questa ragazza sia seguita così tanto nonostante faccia dichiarazioni del genere. Alla confusione generata dalla giovane donna si aggiunge Karina Kascella che evidenzia l’uso sconsiderato che personaggi pubblici come Elisa fanno dei social diffondendo messaggi fuorvianti e sopratutto “ignoranti” ai propri followers.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio