Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Che fine ha fatto Luca Laurenti? Ecco come vive oggi

Che fine ha fatto Luca Laurenti?

E se da qualche settimana Paolo Bonolis è in giro per varie trasmissioni televisive e convegni per la presentazione del suo libro, che fine ha fatto Luca Laurenti? Sono mesi ormai che la coppia televisiva non lavora più insieme.

L’ultima volta è stata la scorsa primavera in occasione dell’ottava edizione di Ciao Darwin. Da tempo sul web gira voce che i due amici hanno avuto una forte litigata, indiscrezione smentita dallo stesso conduttore romano visto che fino a qualche giorno fa lo ha menzionato a Non è l’Arena di Massimo Giletti. E allora dov’è il Maestro?

L’amico di Paolo Bonolis e lo spot per Acqua & Sapone

Ricordiamo che dopo le feste natalizie, precisamente a gennaio 2020, Conto alla Rovescia di Gerry Scotti cederà il passo ad una nuova stagione di Avanti un altro!. Ovviamente alla guida del divertente game show ci saranno Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Ma in attesa di vederlo su Canale 5, il Maestro romano si sta dedicando ad altro. In pratica da qualche settimana i telespettatori delle reti Mediaset lo hanno visto in vesti differenti. Laurenti indossa un pigiama per realizzare uno spot pubblicitario per una nota catena italiana di prodotti per la casa e pulizia, ovvero Acqua & Sapone.

Pulsante per tornare all'inizio