Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

C’è posta per te, non riesce a perdonarlo: esce dallo studio, De Filippi incredula

La puntata di sabato di C’è posta per te ha regalato emozioni molto forti ai telespettatori: sono state presentate al pubblico storie emotivamente coinvolgenti che hanno saputo tenere incollati allo schermo milioni di italiani. Una di queste ha visto protagonista Domenico che non vedeva il padre da sei anni.

“Non posso perdonarlo”

Francesco cerca C’è posta per te per cercare di riappacificarsi con il figlio Domenico. Una storia complicata di abbandono. In breve: Francesco lascia moglie e figli per stare con un’altra donna, lascia la Calabria per trasferirsi a Reggio Emilia. Negli anni cerca di non perdere la sua prima famiglia; riesce quindi a riconquistare la fiducia di alcuni dei suoi ragazzi, ma non quella di Domenico.

A C’è posta le cose non vanno per il verso giusto: il ragazzo proprio non vuole incontrarlo. Nonostante Maria De Filippi cerchi di mediare e di ragionare insieme al giovane Domenico, il giovane è convinto della propria decisione: “Non posso perdonarlo. Ci ha abbandonati”. A questo punto il padre se ne va, e deluso esclama: “Non venire a piangere sulla mia tomba”. Domenico incontra solo la nonna, che si era presentata in puntata per accompagnare Francesco.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio