Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto dove vivono William e Kate? Villa super lusso ai Caraibi [FOTO]

Una villa da sogno quella della Famiglia Reale inglese nei Caraibi, dove il Principe William e Kate Middleton trascorrono quasi ogni estate. I Duchi di Cambridge hanno scelto l’esclusiva isola privata di Mustique, un luogo paradisiaco e molto riservato in una tenuta da circa 27 mila sterline a settimana.

Ecco la villa di William e Kate ai Caraibi [FOTO]

Quale miglior posto di una villa ai Caraibi per fuggire dagli impegni reali! Lo sanno bene William e Kate, che appena possono, volano in un vero e proprio paradiso terrestre per rilassarsi con tutta la famiglia. Situata nella Piccole Antille, Villa Antilles è stata costruita nel 2016 dal prestigioso studio di designer Finchatton. La lussuosa abitazione si trovasulle colline davanti alla spiaggia di Endeavour, con una vista mozzafiato su Bequia e St Vincent.

La residenza scelta per le vacanze ha quattro camere da letto, tra cui la preferita del Principino George con i letti a castello, ognuna dotata di un giardinetto privato, uno studio/media room, una sala da pranzo vicino alla cucina, un enorme salone con un drink bar, poi il padiglione esterno che si affaccia sulla grande piscina e la jacuzzi.

Il prezzo dell’affitto si aggirerebbe sulle 27 milioni di sterline a settimana; la ragione di tale costo è nell’estremo lusso e comfort garantito dalla residenza e dalla privacy che questo complesso offre: chiunque arrivi via cielo o via mare viene registrato e schedato dal servizio di sicurezza, inoltre si tratta di una “no-fly zone“, quindi i paparazzi non possono sorvolarla.

Kate e William tornano spesso nell’isola di Mustique dove andavano anche quando erano fidanzati. All’epoca la Regina Elisabetta era preoccupata per la passione verso il lusso che dimostrava la giovane. A rivelarlo in un libro è Katie Nicholl, esperta della Famiglia Reale: “Se non era con William a Balmoral, la coppia stava sciando o era in vacanza a Mustique. Era lì così spesso che la stampa la soprannominava ‘Queen of Mustique’”

Pulsante per tornare all'inizio