Anticipazioni Il Segreto puntata oggi 26 febbraio: cosa accadrà
Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di mercoledì 26 febbraio 2020. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.
Ecco dove eravamo rimasti
Nella scorsa puntata de Il Segreto, i protagonisti indiscussi sono stati Esther e Don Berengario. Il sacerdote, infatti, alla fine si è convinto e ha deciso di aiutare la ragazza a sanare i suoi debiti, attingendo alla ricca eredità di famiglia. Ora che sa di avere una figlia vuole fare del suo meglio per prendersene cura. C’è qualcuno, però, che continua a nutrire dei dubbi sulla veridicità di questa paternità. Si tratta di Don Anselmo, che ha quindi cercato di far ragionare il suo amico sacerdote e di convincerlo che quella ragazza non è davvero sua figlia, che gli sta mentendo sul suo conto. Anselmo, in effetti, non avrà tutti i torti: Esther si è rivelata non essere chi dice.
Anticipazioni Il Segreto di oggi mercoledì 26 febbraio
Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, mercoledì 26 febbraio, dopo il fallimento di Carmelo e Severo, Irene tenterà il tutto e per tutto per riuscire a incastrare Garcia Morales e Fernando. La giornalista deciderà di scrivere e far pubblicare un articolo in cui metterà a nudo tutti i loschi piani del sottosegretario per riuscire a cancellare Puente Viejo dalle carte geografiche.
Ci sarà qualcun altro che, durante questa puntata, correrà un grosso pericolo. Stiamo parlando di Maria, che verrà presa di mira da Dori Vilches. L’infermiera, stufa del fatto che l’uomo che ama, il Mesia, sia così ossessionato dalla Castaneda, deciderà che c’è solo una soluzione per mettere fine a questa storia: uccidere la donna.
Leggi anche: Il Segreto anticipazioni dal 23 al 29 febbraio: ecco cosa accadrà