Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da Vip

Amici All Star, Maria De Filippi svela qualche dettaglio: vip e ex concorrenti in gara

Nel pentolone di casa Mediaset stanno bollendo davvero tantissime novità e molte riguardano proprio il programma seguitissimo di Maria De Filippi: Amici. L’edizione di quest’anno e i suoi vari serali hanno catturato già l’attenzione di tutti per i numerosi cambiamenti e i più affezionati non potranno di certo perdersi questa nuova iniziativa.

I serali di Amici 2020 dureranno davvero poco quest’anno, basta farsi due conti: due eliminati a serata, quattro concorrenti in finale… Insomma, gli appassionati sono forse un po’ delusi quest’anno per la brevità del programma. Tuttavia ci ha pensato Maria a dare una svolta positiva ad Amici, cosa si sarà mai inventata il genio dello spettacolo?

Amici All Star: cosa è, quando inizia, chi ci sarà?

Maria De Filippi non poteva di certo abbandonare il suo amato pubblico così in fretta e infatti ha creato un nuovo format che sicuramente piacerà a tutti i più storici fan dei suoi programmi televisivi. La conduttrice lancerà infatti un’edizione tutta nuova di Amici: “Amici All Star“. Chi saranno i concorrenti della gara? Quando sarà possibile avere qualche notizia in più?

Per ora la cosa certa è che nel programma ci saranno molti ex concorrenti e numerosi vip e che le puntate saranno ben tre. Amici infatti non ci lascerà così presto come molti di noi pensavamo poiché Amici All Star inizierà subito dopo i serali. Queste informazioni le ha date questa mattina proprio la De Filippi: più certe di così non possono essere. I concorrenti saranno dei grandi nomi della musica italiana, si vocifera Michele Bravi, Enrico Nigiotti, Alberto e Giordana. Venerdì 28 febbraio la De Filippi darà qualche altra informazione, per adesso godiamoci l’attesa per il prossimo serale.

Pulsante per tornare all'inizio