Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amadeus contro il Coronavirus: è virale lo spot del presentatore [VIDEO]

Lo aveva promesso, e così è stato: è Amadeus in persona il volto della campagna nazionale per la sensibilizzazione al problema del Coronavirus, protagonista di un breve video pubblicato online e subito divenuto virale. In questo, il presentatore ha prestato il proprio volto e la propria voce, nelle settimane appena successive al successo di Sanremo, si rivolge in prima persona ai numerosi spettatori televisivi; spiegando, in maniera esauriente e chiara, le modalità di prevenzione del virus. Le regole sono ormai note, ma vederle riproposte dall’amatissimo presentatore per conto del Ministero della Salute è valso al video una visibilità importante.

Trasmesso a rotazione in Rai a partire dalla serata del 25 febbraio, lo spot vede Amadeus rivolgersi agli spettatori, invitandoli ad “aiutarci l’un l’altro“. Il resto del videoclip vede il conduttore ribadire le pratiche ormai accettate (lavarsi le mani, non toccarsi bocca e naso), invitando alla calma e alla razionalità. “Abbiamo tutti dedicato la massima attenzione a qualunque notizia riguardi il Coronavirus“, le sue parole. “E’ fondamentale osservare queste semplicissime regole di buone pratiche quotidiane, che aiutino a contenere il rischio del contagio“. Lo spot è stato prodotto in coppia con un secondo filmato, in cui ad invitare alla calma ci pensava l’altro volto Rai Michele Mirabella; una presa di posizione che a entrambi sono già valse le prime sparute critiche politiche.

“Seguiamo le regole e aiutiamoci l’un l’altro”: Amadeus in collaborazione con il Ministero della Salute affronta il Coronavirus in uno spot di sensibilizzazione

LEGGI ANCHE Gerry Scotti, tutta la verità su Amadeus: “Mi diceva…” 

Pulsante per tornare all'inizio