Dopo la scelta avvenuta in modo inaspettato a Uomini e Donne, Alessandro Zarino e Veronica Burchielli, non si sono più lasciati. I due innamorati vivendo molto distanti l’uno dall’altra si chiedono quando fare il grande passo.
Il bel modello di Napoli ha chiesto alla tronista di La Spezia di andare a vivere con lui. La distanza ha giocato un brutto colpo per i due, che negli ultimi mesi, sui social sembrano avere avuto dei problemi. Alessandro sembra essere insofferente a questa distanza infatti dichiara al settimanale Di Più: “Amore sono stufo di prendere il treno per vederti per un fine settimana, ogni volta che ci lasciamo, per me è una sofferenza, io ti voglio sempre accanto a me”. Queste parole sono state riprese da una lettera che ha indirizzato alla ragazza la quale però, ha iniziato a sollevare dei dubbi.
Queste preoccupazioni sono legate anche al fatto che i genitori sconsigliano questo passo importante. Sicuramente la distanza dai genitori e la sua giovane età la turbano. La 21enne titubante fa promettere al ragazzo: “Mi hai detto che ti piacerebbe vivere a Milano, mi sta bene, ma mi porterai spesso al mare La Spezia a casa mia”. Da questa promessa la ragazza accetta di andare a convivere con la sua dolce metà con la promessa che torni periodicamente a casa sua. Attendiamo notizie ulteriori sulla loro relazione e sulla convivenza.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More