Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimeDetto da loro

Alessandro Zarino non ci stà: “Veronica, sono stanco di…”

Dopo la scelta avvenuta in modo inaspettato a Uomini e Donne, Alessandro Zarino e Veronica Burchielli, non si sono più lasciati. I due innamorati vivendo molto distanti l’uno dall’altra si chiedono quando fare il grande passo.

La lontananza 

Il bel modello di Napoli ha chiesto alla tronista di La Spezia di andare a vivere con lui. La distanza ha giocato un brutto colpo per i due, che negli ultimi mesi, sui social sembrano avere avuto dei problemi. Alessandro sembra essere insofferente a questa distanza infatti dichiara al settimanale Di Più: “Amore sono stufo di prendere il treno per vederti per un fine settimana, ogni volta che ci lasciamo, per me è una sofferenza, io ti voglio sempre accanto a me”. Queste parole sono state riprese da una lettera che ha indirizzato alla ragazza la quale però, ha iniziato a sollevare dei dubbi.

Queste preoccupazioni sono legate anche al fatto che i genitori sconsigliano questo passo importante. Sicuramente la distanza dai genitori e la sua giovane età la turbano. La 21enne titubante fa promettere al ragazzo: “Mi hai detto che ti piacerebbe vivere a Milano, mi sta bene, ma mi porterai spesso al mare La Spezia a casa mia”. Da questa promessa la ragazza accetta di andare a convivere con la sua dolce metà con la promessa che torni periodicamente a casa sua. Attendiamo notizie ulteriori sulla loro relazione e sulla convivenza.

Pulsante per tornare all'inizio