Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Adriana Volpe e Denver esagerano, il marito: “Adesso basta”

La feeling tra Adriana Volpe e Andrea Denver è sulla bocca di tutti. Continuano a far parlare di sé sopratutto per il loro presunto flirt nato da qualche settimana. Non tutti sono d’accordo però…

“Stanno esagerando”

La questione “Volpe-Denver” continua a mantenere accesi gli animi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. I due sembrano molto affiatati e continuano entrambi a condividere insieme momenti molto particolari. La coppia vive la sua storia ma nonostante tutto fuori dalla casa c’è chi soffre a riguardo: il marito di Adriana Volpe.

Nell’ultima intervista a Roberto Parli, il noto imprenditore che vive il suo matrimonio con la conduttrice a distanza, denuncia le effusioni tra Denver e la moglie ricordando a lei che fuori dalla casa c’è la famiglia ad aspettarla. Il continuo vociferare del pubblico sui social sta mettendo a rischio il rapporto creato con la moglie nel corso di questi 10 anni di matrimonio. Parli dichiara: “Il gossip mi dà fastidio. Lei sa come funziona ed era stata la prima a dirmi che avrebbe evitato comportamenti ambigui e a raccomandarsi con me. Invece ogni settimana parlano di un nuovo flirt e non è carino, anche perché c’è di mezzo una bambina piccola e basta un solo compagno di classe che le dice “tua mamma ha baciato un altro” a farla star male”. L’imprenditore ora è in vacanza con la figlia a Saint Moritz e cerca di distrarsi dalle polemiche ma il suo pensiero è sempre rivolto ad Adriana.

Pulsante per tornare all'inizio