Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Vi ricordate la sorella di Milly Carlucci? Ecco come è diventata [FOTO]

Sicuramente vi ricorderete tutti il volto e il nome della sorella di Milly Carlucci: Gabriella. La donna infatti ha lavorato per anni in televisione come conduttrice ed è anche una famosa politica italiana. La donna abita a Roma e condivide con Milly non solo i genitori, ma anche una sfrenata passione per il piccolo schermo. Oggi è passato qualche anno dalla sua prima apparizione in tv, come è cambiata Gabriella? E’ ancora bionda e bella come una volta?

Gabriella Carlucci: ecco come è cambiata [FOTO]

La carriera televisiva di Gabriella ha inizio nel 1983, quando è al fianco di Enzo Tortora nello spettacolo della Rai “Portobello”. Nella sua vita comunque ha presentato anche numerose trasmissioni canore, tra cui il Festival di Sanremo nel 1988 e 1990.

Per quanto riguarda la politica la Carlucci è sempre stata molto attiva e dal 1993 è iscritta a Forza Italia. Da giovane è apparsa in numerose riviste in posa insieme alla sorella, la loro somiglianza è sempre stata notevole: tratti delicati, capelli lunghi e biondi e fisico da urlo. Oggi la donna è sempre in ottima forma e mantiene fluente la sua chioma chiara. Il suo look è decisamente sempre elegante e alla moda e con il suo sorriso riesce ad ammaliare tutti.

 

Pulsante per tornare all'inizio