Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne: Tina mantiene la promessa dopo la lite con Gianni

Tina Cipollari non si trattiene più, riesce a mantenere la promessa e torna sulla questione Gemma Galgani. Atteso il faccia a faccia infuocato tra la dama e le sue ex fiamme.

Lo scontro in diretta

Tina Cipollari ha promesso davanti a tutto il pubblico che sarebbe riuscita a radunare gli ex di Gemma in modo che potessero smascherare la vera personalità della donna. Oggi la verità: Maria de Filippi avrà come ospiti in studio cinque degli ex della dama torinese che sveleranno i retroscena più spinosi del rapporto avuto con la donna in passato.

Tina avrà a disposizione una cartina geografica che segnerà il luogo di provenienza degli ex spasimanti che ricostruiranno la verità su Gemma passo per passo. Lo scontro comincerà ad accendersi specialmente tra Gianni Sperti e uno degli ex: “Un uomo non dovrebbe parlare in questo modo di una donna” affermerà l’opinionista storico davanti agli ospiti in studio. Tina Cipollari intanto si concentrerà sulla Galgani cercando di sfruttare al massimo l’occasione di questo incontro per far luce sul passato oscuro della donna che è ancora oggi molto impreciso. Tina è stata di parola ed è riuscita a mantenere la promessa fatta qualche settimana fa davanti a tutto il pubblico. Ora tutti gli occhi degli spettatori sono puntati sullo scontro che avverrà in trasmissione.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio