Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Uomini e Donne smascherato, Giorgio Manetti dice tutto: «Mi hanno…»

Giorgio Manetti vuota il sacco e confessa tutta la verità sulla sua esperienza a Uomini e Donne. L’ex cavaliere del Trono Over ha raccontato i retroscena del dating show di Maria De Filippi.

Il gabbiano ha confessato la verità: perché è stato allontanato dal Trono Over di Uomini e Donne? Il fiorentino ha rilasciato delle dichiarazioni importanti durante un’intervista a Nuovo, in cui ha spiegato le vere motivazioni dietro alla sua dipartita dal programma. 

«Da maggio 2018 non sono nel programma. A distanza di un anno sono più rilassato. […] Io non sono cambiato, il mio spirito critico, perfezionista, è sempre lo stesso. Ripensando al programma a volte provo rabbia, dispiacere».

Tanto dispiacere e anche un pizzico di risentimento, nelle parole di Manetti, che continua così:

«Vedere e sentire un pubblico che ti urla ‘vai a casa!’ mi ha ferito. Io provavo a spiegarmi, loro si giravano dall’altra parte e non mi ascoltavano. Parlavo del pubblico in studio, non dei telespettatori. Questo mi ha intristito moltissimo».

Parole che lasciano intendere anche qualcosa di più. Giorgio sembrerebbe infatti alludere al fatto che a qualcuno non è piaciuta più la sua presenza nel programma. Forse si riferiva proprio alla stessa Gemma Galgani, per la quale ha speso considerazioni altrettanto forti. Secondo il gabbiano, infatti, la Galgani sarebbe capace di ‘insultare’ chiunque pur di ottenere popolarità.

Pulsante per tornare all'inizio