Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un posto al sole anticipazioni stasera 25 Febbraio: Patrizio vittima di…

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Martedì 25 Febbraio, su RaiTre dalle ore 20.45!

Ecco dove eravamo rimasti:

Dopo le accuse rivolte a Marina, Robero la sostiene in questo difficile momento. La Giordano viene accusata di aver ucciso il Rosato, durante un tremendo scatto d’ira. Nonostante si sia professata innocente la donna sembra essere stata già condannata. Roberto risulta essere l’unico a credere all’innocenza della sua ex-moglie. 

Arianna ed Andrea si dirigono per l’adozione in Madagascar. Arianna finalmente riuscirà a realizzare il suo sogno. La partenza però ha creato degli squilibri al Vulcano. La caffetteria, infatti, deve riuscire a riorganizzare l’intero lavoro.

Anticipazioni Un Posto al Sole del 25 Febbraio 2020:

Le accuse contro Marina sono sempre più forti ed il corpo di Sebastiano ancora non ha trovato il colpevole. Marina risulta essere l’unica indiziata visto che è l’ultima ad essere stata vista con lui. Alberto approfitta di questa problematica e si scaglia contro Marina per darle il colpo di grazia. Serena e Filippo non riescono a conciliare il loro rapporto e Leonardo, invece acquista più punti di prima. Patrizio sarà vittima di uno scherzo di carnevale che gli cambierà l’umore. Come reagirà il Giordano? Cosa dobbiamo aspettarci da questa puntata ricca di retroscena? 

 

Pulsante per tornare all'inizio