Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tina Cipollari aggiorna sulla sua dieta: “Perso 12 chili, me ne mancano 10”

La dieta di Tina Cipollari sta dando i suoi frutti, ben oltre ciò che inizialmente si sarebbe previsto. La grande protagonista del Trono Over di Uomini e Donne ha avviato il suo programma di regime alimentare agli inizi di questa stagione del dating show, con obbiettivi ambiziosi; diversi mesi dopo, sembra proprio che i primi,grandi risultati siano arrivati. Addirittura, Cipollari sarebbe ben oltre la metà del percorso designato, come raccontato dettagliatamente ad una recente intervista concessa a Nuovo Tv, il suo peso attuale sarebbe calato di ben dodici chilogrammi.

“Vivo meglio, sono più leggera. Voglio perdere altri dieci chili”: Tina Cipollari racconta la sua dieta e il nuovo regime alimentare

La dieta sta andando bene“, ha specificato Tina Cipollari nel corso della recente intervista. Superato lo scoglio iniziale, ora si tratta di scendere ancora, in un processo a questo punto ben avviato: “Mi mancano ancora circa dieci chili, prima di raggiungere finalmente il mio peso ideale e stare bene. Maria mi ha già fatto i complimenti in tv. In fondo ho raggiunto questo risultato in poco più di due mesi.

Il difficile per Tina Cipollari è ora convivere con il nuovo, durissimo regime alimentare. Come già raccontato in passato, la grande protagonista di Uomini e Donne ha ormai rinunciato a dolci e carboidrati, eliminando pasta e primi piatti in favore di carne, pesce e verdura. Un diktat medico ormai serenamente accettato: “Il mio umore non è cambiato“, spiega ancora alla rivista. “Ora finalmente respiro meglio, cammino meglio, dormo meglio e mi sento meglio su un piano fisico. Sono più leggera, più sgonfia“. Un cambiamento testimoniato dalle recenti immagini della vamp.

LEGGI ANCHE Tina Cipollari, capelli lunghi e magrissima: un cambiamento clamoroso [VIDEO]

Pulsante per tornare all'inizio