Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Sapete cosa fa Maria De Filippi quando non lavora? Una cosa…

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Riesce a conquistare tutti con le sue trasmissioni: da Uomini e Donne, passando per Temptation Island, fino ad arrivare a C’è posta per te. Trascorre molto tempo negli studi televisivi e si impegna sempre molto perché sia tutto perfetto. Tuttavia, anche alla “Queen” sono concessi dei momenti di tregua, in cui può dedicarsi alle sue passioni…

Quando non è in tv fa…

E’ una sportiva! Maria De Filippi ama lo sport e ce n’è uno in particolare che proprio le piace: il Crossfit! “Mi crea una vera e propria dipendenza. Sto talmente bene quando lo faccio che per me è impossibile solo pensare di farne a meno, al punto che, insieme ai bagagli da Roma, mi sono portata l’attrezzo. Ci ho preso gusto e mi sono resa conto che fatto l’allenamento stavo davvero meglio. L’ansia passava e fare il mio mestiere diventava più facile. Da allora non ho più smesso. Sono tre anni che lo faccio regolarmente!”

Pulsante per tornare all'inizio