Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sabrina Ferilli senza trucco e con i capelli spettinati: è irriconoscibile [FOTO]

Non c’è dubbio: Sabrina Ferilli è considerata una delle donne più belle e affascinanti tra le fila dei vip. Raggiante l’attrice ha preso parte a tantissimi film – non da ultimo Una grande bellezza, vincitore di un Oscar – e mentre il tempo passa sembra non toccarla. Sabrina è sempre bellissima. Certo, vi siete mai chiesti come si mostra però senza trucco?

Sabrina Ferilli senza trucco 

L’attrice da cinque Nastri d’argento, un Globo d’oro, quattro Ciak d’oro e numerosi altri premi e riconoscimenti è stata immortala in un foto davvero sorprendente. Sembrava impossibile poterla vedere senza un filo di trucco, eppure è stata proprio lei a mostrarsi così. Siamo abituati a vederla come una donna focosa e attraente, un vero sogno proibito di molti italiani… Per questo la versione acqua e sapone della bella romana ha colpito molto i fan. 

Sabrina è meravigliosa come sempre, ma comunque non indossa un filo di trucco. Si mostra per quella che è, con tanto di rughe attorno agli occhi e le borse dell’età, eppure è comunque una donna affascinante.

Pulsante per tornare all'inizio