Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Raz Degan, tutta la verità su Paola Barale: «I nostri momenti intimi sono…»

Paola Parale e Raz Degan: una delle storie più appassionanti del mondo dello spettacolo. Così il modello israeliano è tornato a mettere i puntini sulle i e ha raccontato i retroscena della loro lunga storia d’amore. Quando? In una delle ultime puntate di Live – Non è la d’Urso, in cui è stato ospite. L’ex vincitore dell’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi si è sottoposto al ‘giudizio degli sferati’, ovvero ha risposto alle domande che gli hanno posto i 5 opinionisti agguerriti

Raz Degan sotto il giudizio degli ‘sferati’

Raz Degan è stato interrogato a proposito delle ultime dichiarazione rilasciate da Paola Barale. La showgirl proprio durante una puntata di Live-non è la D’Urso, aveva definito il suo ex “un capitolo di cui non voleva parlare”. A questo punto trovandosi difronte l’attore israeliano, cinque opinionisti agguerriti hanno rivolto domande anche piuttosto infide.

Alba Parietti (una tra gli sferati) ha definito Raz narcisista e soprattutto lo ha accusato di aver “sfruttato” la popolarità di Paola Barale per vincere l’Isola dei Famosi. A quel punto Raz Degan ha risposto: “Mi chiami narcisista e metti in dubbio il mio amore, ma non è così. Non so perché Paola Barale non ne vuole parlare, bisogna chiedere a lei. Quando sono stato all’isola ci eravamo lasciati già due anni prima. La fortuna di aver vissuto dei momenti intimi era il regalo più grosso, lo sai che i rapporti sono basati sui momenti belli, intimi e di grande difficoltà. Paola ha scelto di venire a trovarmi, era un bella sorpresa. Io non sapevo che arrivava“.

Visti i toni accesi, Barbara D’Urso per smorzare la tensione mostra un video di una vecchia fiction nella quale lei aveva partecipato insieme a Raz Degan e conclude: “Io e Raz Degan siamo andati a letto insieme“, riferendosi naturalmente al set e non alla vita reale. Ma in questo modo la conduttrice è riuscita a divertire il pubblico. 

Pulsante per tornare all'inizio