Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Magalli crolla da Simona Ventura e conferma cosa vuole da Adriana Volpe

Sorpresa per Adriana Volpe che nonostante la reclusione nella Casa del Grande Fratello continua a far parlare di sé anche fuori dall’abitazione. Interviene Giancarlo Magalli sulla questione.

Una possibile pace

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe sono stati una coppia di conduttori televisivi che hanno segnato per otto anni la storia del programma “I Fatti Vostri“. Il loro rapporto di lavoro si è concluso con la famosa lite trasmessa in diretta prolungatasi fino alle aule di tribunale. Oggi i due non si parlano più ma Giancarlo Magalli apre uno spiraglio a una futura pace.

Durante la partecipazione alla trasmissione “Settimana Ventura“, il conduttore televisivo ha dichiarato che vorrebbe seppellire l’ascia di guerra con la sua ex collega nonostante gli anni difficili di conduzione del programma. “Abbiamo lavorato insieme otto anni, sono stati un po’ faticosi, perché quando non vai d’accordo con qualcuno, certamente un po’ si fa fatica. Ma anche non per motivi gravi. C’è gente che ammazza il marito perché russa. Anche un piccolo difetto, prolungato nel tempo, diventa insopportabile. Ero un po’ più intollerante, questo lo ammetto. Nel senso che c’erano delle cose che mi davano abbastanza fastidio”. Giancarlo Magalli si assume così le sue responsabilità e cerca di riavvicinarsi ad Adriana Volpe mettendo da parte l’orgoglio. L’allontanamento è stato l’unico rimedio che è riuscito a riportare serenità tra i due e ora Magalli vuole riaprire il dialogo con la Volpe. Adriana adesso non sa nulla della vicenda e ora i fans si chiedono se le parole del noto conduttore televisivo verranno accolte o meno dalla donna una volta fuori dalla Casa del GF VIP.

 

Pulsante per tornare all'inizio