Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

La sorella di Tom Cruise è diversissima da lui: la FOTO vi stupirà

Il suo nome è Lee Anne DeVette ed è nientemeno che la sorella di Tom Cruise. L’attore, in questi giorni, è tornato sulle prime pagine delle riviste di gossip e di cinema. Complici le riprese di Mission Impossible 7, settimo capitolo dell’amatissima saga di film d’azione. Riprese che, lo ricordiamo, si sarebbero dovute tenere in Italia – tra Venezia e Roma – e che sono momentaneamente state interrotte per via dell’allarme dovuto al Coronavirus e rinviate a data da destinarsi.

Chi è Lee Anne DeVette, la sorella di Tom Cruise

Ma chi è Lee Anne DeVette, la sorella di Tom Cruise? La donna è nata negli Stati Uniti il 24 luglio 1959 ed ha quindi compiuto, la scorsa estate, 60 anni tondi tondi. Tra i due corrono, quindi, soltanto tre anni di differenza. Una vicinanza anagrafica importante, che ha aiutato i due ad essere molto uniti tra loro. E non solo da un punto di vista familiare, ma anche professionale. La donna, infatti, è stata per lungo tempo la portavoce dell’attore. Nel 2005 poi, a causa di una serie di critiche, Lee Anne aveva avuto un ridimensionamento di ruolo. Da quel momento, infatti, la donna si occupa di pubblicizzare le attività caritatevoli della star.
Lee Anne non è tuttavia l’unica sorella di Tom Cruise: vi sono infatti anche Cass Mapother, di 58 anni e Marian Henry, di 55.

Il lutto in famiglia

Lee Anne DeVette, la sorella di Tom Cruise, è stata accanto all’attore in un momento che, per entrambi, è stato molto difficile. Lo scorso aprile 2019, infatti, i fratelli hanno perso Mary Lee South, la loro adorata mamma. La donna aveva 80 anni compiuti e, stando a quanto riportato dalla rivista People, «si è spenta serenamente, nel sonno». Niente sofferenza, quindi, per la signora. Un dolore forte, invece, per i suoi figli, che hanno deciso di ricordarla con una cerimonia privata, senza dover fare le cose in grande.

Pulsante per tornare all'inizio