Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Joe Bastianich senza freni: “Sono egoista, ho abbandonato moglie e figli”

Giudice di Masterchef e musicista di successo, Joe Bastianich è uno dei personaggi più poliedrici della televisione internazionale. Ultimamente si è raccontato in una intervista molto intima al settimanale Diva e Donna, dove ha rivelato di aver commesso degli errori.

A tu per tu con Joe Bastianich

Joe Bastianich attualmente è uno dei giudici di Italia’s got Talent insieme a Frank Matano, Federica Pellegrini e Mara Maionchi. Nel frattempo, però, ha concesso una lunga intervista a Diva e Donna dove ha raccontato molto del suo privato.

Alla domanda sulla sua famiglia, se ci fosse qualcosa che i figli gli hanno recriminato, Joe ha risposto: “Fare la vita che faccio io è da egoisti. So di aver fatto soffrire mia moglie e i miei figli con le mie scelte e mi dispiace […] Spero che uno giorno capiranno il perché”.

Poi quando gli viene chiesto della nostalgia di casa rivela: “La mancanza della mia famiglia, delle cose che mi appartengono […] si fanno sentire tanto”. 

Pulsante per tornare all'inizio