Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Il figlio di Michael Jackson ha compiuto 18 anni: com’è diventato FOTO

Il suo nome è Blanket Jackson ed è il figlio di Michael Jackson. Il terzo, in ordine di nascita. Il primogenito della star è infatti Prince, nato il 13 febbraio 1997. Poi, il 3 aprile 1998, è venuta al mondo Paris, l’unica donna tra i figli del cantante. Blanket, invece, è il più piccolo dei tre: è nato infatti il 21 febbraio 2002. E quindi, conti alla mano, ha da pochissimi giorni compiuto 18 anni, diventando maggiorenne. «Il mio fratellino ora è un adulto. Sono orgogliosa del giovane bello, intelligente, perspicace, divertente e gentile che è diventato. Gli piace la privacy, quindi è tutto ciò che devo dire…», ha scritto Paris per fare pubblicamente gli auguri al ragazzo.

I 18 anni di Blanket Jackson, figlio di Michael Jackson

Blanket Jackson, il terzo figlio di Michael Jackson, ha infatti deciso di festeggiare i suoi 18 anni – compiuti lo scorso 21 febbraio 2020 – assieme agli altri suoi due fratelli: Prince e Paris. I tre hanno organizzato una intima cena di famiglia a base di sushi per vivere assieme questa speciale ricorrenza. Un’ulteriore occasione in cui i figli del cantante hanno dimostrato di essere davvero molto uniti tra di loro. Dopo la morte del padre, avvenuta il 25 giugno del 2009, i tre hanno deciso di farsi forza l’un l’altro e di sostenersi a vicenda. E sono rimasti assieme, nonostante le numerose difficoltà che hanno dovuto affrontare (si pensi, ad esempio, alle continue voci che si sono susseguite negli anni sul conto della star).

L’erede più sexy del mondo

Blanket Jackson, il terzo figlio di Michael Jackson, è un volto decisamente amato negli Stati Uniti. Il ragazzo è stato nominato per il secondo anno consecutivo l’erede più sexy del mondo. A dargli questo conoscimento è stata la rivista americana Glam’ Mag, che pubblicherà la classifica completa nel suo numero di marzo 2020. Prince, invece, si è diplomato nel 2015 alla Buckley High School ed ha intrapreso la carriera giornalistica, diventando corrispondente per Entertainment Tonight. Paris, al contrario, ha iniziato una carriera da modella e attrice.

Pulsante per tornare all'inizio