Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Paolo Ciavarro piange, il web contro Sossio Aruta

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Paolo Ciavarro in lacrime per Clizia, di Sossio Aruta che ha indignato il web, della crisi tra Veronica e Alessandro e dell’Amica Geniale di nuovo sul trono degli ascolti.

 

PAOLO CIAVARRO: Lo sappiamo, Clizia Incorvaia è sta squalificata dal gioco. Chi ha sofferto questa esclusione, più di tutti, è stato Paolo. Il bel Ciavarro si dimostra sempre più innamorato di Clizia; oggi è finito in lacrime. Probabilmente la mancanza di Incorvaia si fa sentire, ma, udite udite, Paolo potrebbe raggiungerla presto all’esterno della casa… Sì, perché durante la doccia quotidiana, il figlio di Massimo Ciavarro ha imprecato e la frase non è passata inosservata. Nuova squalifica, o semplice nomination? Attendiamo sviluppi…

SOSSIO ARUTA: Sossio è entrato in casa. Un peperino, un uomo capace di rompere gli equilibri, ma anche di creare momenti di grande simpatia. C’è un però: il web, quello che non perdona niente a nessuno, sempre lui, non ha gradito la scelta di Aruta di abbandonare la compagna Ursula e la figlia piccola per fare questa esperienza. Qualcuno ha ritenuto poco delicato lasciare la sua famiglia da sola per alcuni mesi. E siamo solo all’inizio…

ALESSANDRO E VERONICA: Ieri vi abbiamo svelato che Alessandro e Veronica sono in rotta: Alessandro ha rilasciato un’intervista e Veronica, oggi, ha risposto. Pensavamo che le cose potessero andare bene, ma in realtà c’è qualcosa che non funziona più, le parole di Burchielli: “Ale si è sentito di raccontare un momento nostro, ma ciò non significa che lui non fa più parte della mia vita; è sempre più facile andarsene piuttosto che restare, giusto? Non è così che faccio io, nei rapporti bisogna crederci. Non basta volerlo, è sempre facile quando tutto va ben Io sono dell’idea che finché ci sono i sentimenti si può superare tutto. Magari ne capiteranno altri di momenti così, si è umani e si è giovani. Avere un momento di difficoltà non significa lasciare la presa”. Mh…

L’AMICA GENIALE: Anche ieri, 25 febbraio, L’amica geniale si è aggiudicato lo scettro del programma più visto. La serie più amata degli ultimi tempi sta per giungere al termine; manca, infatti, un solo episodio, poi si correrà verso la terza stagione

 

Pulsante per tornare all'inizio