Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Gemma Galgani ansia e affanno per Giorgio. Ritorno in studio?

Lo hanno notato tutti, ma, come spesso accade, è stata Tina Cipollari a dirlo fuori dai denti. Stiamo parlando del fatto che la relazione con Giorgio Manetti per Gemma Galgani è stata l’inizio di un grande cambiamento. Soprattutto dal punto di vista estetico, oltre che di una riscoperta della sensualità.

Prima che il bel cavaliere fiorentino si interessasse a lei, infatti, Gemma Galgani era la perfetta sciura del nord Italia: gonne lunghe, ballerine ai piedi e caschetto biondo. Recentemente, proprio su richiesta di Tina Cipollari, nello studio di Uomini e Donne, è stato mandato in onda un filmato della prima volta di Gemma al trono over. La dama, rivedendosi, si è perfino commossa, ammettendo quanto il suo cambiamento estetico sia stato evidente.

Gemma Galgani in affanno per Giorgio: cosa faceva per compiacerlo

Questa rinascita è iniziata proprio grazie a Giorgio Manetti. Sembra essere stato proprio l’ex gabbiano del trono over a dare lo spunto a Gemma Galgani per farle riscoprire la sua sensualità e il suo amore per la vita. Gemma Galgani ha raccontato in una recente intervista di essere stata spesso in affanno per Giorgio. Il cavaliere, infatti, era attento a tutti i dettagli e Gemma ha spiegato che inventava sempre qualcosa di nuovo per sorprenderlo.

Pulsante per tornare all'inizio