Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Forti dolori addominali: dal retto gli estraggono un oggetto di 60 cm

Un uomo è giunto al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda di Milano accusando dei fortissimi mal di pancia. Il dolore all’addome era talmente forte da impedirgli anche le più semplici attività quotidiane. Era stata proprio la difficoltà delle normali azioni a spingerlo verso la struttura medica, con la speranza di risolvere il problema. Ovviamente il paziente è stato sottoposto a diversi accertamenti, dai quali è emersa subito una realtà ben diversa da quella che ci si sarebbe aspettati. A dimostrare l’eccezionalità del caso c’è stata persino la pubblicazione sulla rivista scientifica BMJ Case Reports.

I medici si sono trovati di fronte una realtà decisamente imbarazzante: nel corpo del paziente c’era un dildo di 60 centimetri. A metterlo era stato lui stesso, per un gioco erotico finito male che lo ha portato sotto ai ferri. È bastata una semplice radiografia per individuare l’oggetto e la sua esatta posizione. L’oggetto era stato infilato nel retto ma poi qualcosa dev’essere andata per il verso sbagliato. In sala operatoria, l’équipe medica guidata dal dottor Dioscoridi ha dovuto affrontare una sfida piuttosto impegnativa per estrarre il dildo, data la dimensione e la composizione dell’oggetto.

La soluzione è stata quella di ricorrere ad un lazo per agganciare il corpo estraneo e tirarlo fuori. A quanto pare l’idea si è rivelata vincente, tant’è che il paziente ha potuto lasciare l’ospedale nello stesso giorno dell’intervento senza riportare alcuna conseguenza. E pensare che il primo approccio al paziente era stato quello di rivolgergli una serie di domande su abitudini personali, familiarità con alcune malattie ereditarie e così via. Per fortuna la sua iniziale reticenza non ha compromesso il buon esito dell’operazione e l’uomo ha risolto i suoi dolori addominali. Chissà se avrà imparato la lezione o sarà pronto a mettere nuovamente in pericolo la sua vita in virtù di qualche gioco erotico difficile da tenere sotto controllo.

Pulsante per tornare all'inizio