Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Coronavirus, la drastica decisione di Uomini e Donne: annuncio ufficiale

Che sia psicosi o meno, il Coravirus è una realtà che nessuno può trascurare. Non fanno eccezione le trasmissioni televisive che hanno dovuto adeguarsi alle nuove norme di sicurezza. Nelle regioni della Lombardia, del Veneto e non solo, sono stati numerosi i contagi. Il Ministero della Salute ha deciso di adottare delle misure per limitare la diffusione. La chiusura di scuole, uffici, musei e sudi televisivi è stata perciò necessaria.

Il Coronavirus ormai sta influenzando non solo la mente e la salute degli italiani, ma anche i programmi televisivi, nel calderone è stato coinvolto anche Uomini e Donne. Sul profilo personale Instagram della caporedattrice del programma, Raffaella Mennoia, infatti, è apparso un annuncio molto importante.

La redazione ha deciso di bloccare i casting, a partire da quello del 4 marzo a Bologna, per limitare il più possibile il contagio. 

La donna ci ha tenuto a manifestare anche la sua opinione in merito a tutto quello che sta succedendo in Italia nelle ultime settimane. Inoltre, ha anche chiesto ai fan che abitano nelle regioni a rischio di raccontare come stessero.

 
Pulsante per tornare all'inizio