Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

C’è posta per te nella bufera, Maria De Filippi furiosa

La puntata di sabato scorso ha fatto si che il web si scatenasse in merito a un argomento molto attuale e, soprattutto, non è passata inosservata la reazione di Maria De Filippi durante il racconto, e poi il confronto, con alcune protagoniste di una storia. 

“Attenta a quello che dici”

La storia di Miriam e Marcella ha intenerito tutti: due donne che vogliono vivere liberamente la propria relazione, ma sono infelici a causa della madre di una di loro. Stiamo parlando della signora Rosa, la mamma di Marcella. La donna ammette, guardando il viso della figlia attraverso la busta, di amarla profondamente e di sentire molto la sua mancanza. Tuttavia, non riesce ad accettare che Marcella abbia trovato l’amore con un’altra donna e non con un uomo, così come sperava.

Si immola per la causa anche la padrona di casa, Maria De Filippi: la conduttrice riesce a convincere la signora Rosa ad aprire la busta, anche se con non poche reticenze nei confronti della storia d’amore che la figlia sta vivendo. Quando si riabbracciano, interviene anche Miriam, la fidanzata: “Per me è già un successo così”.

La signora Rosa, allora, sceglie di confessarsi e comunica che: “Per me non è normale, non ho nulla contro Miriam, ma tutto questo non è normale”. Ancora una volta è Maria De Filippi a cercare di mediare: “Guarda – rivolta alla signora Rosa – così facendo, stai dicendo che tua figlia non è normale”.

Pulsante per tornare all'inizio