Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la casa di Maria De Filippi? Mobili antichi e tappeti persiani

Sicuramente almeno una volta nella vita vi sarete chiesti come sia la casa di Maria De Filippi. La conduttrice infatti presiede tantissimi programmi televisivi ogni giorno e la curiosità è senza dubbio venuta a gran parte di voi. La De Filippi e suo marito Maurizio Costanzo sono una coppia molto riservata, tuttavia si è riuscito a scoprire qualcosa circa la loro abitazione.

Dove vive Maria De Filippi? Ecco qualche spoiler

Qualche tempo fa la conduttrice più famosa della televisione italiana ha fatto entrare le telecamere dentro casa sua e ha fatto vedere qualche dettaglio al suo pubblico. L’intervista in casa della De Filippi è stata fatta dal famoso giornalista Fabio Fazio, che è riuscito a far vedere a tutti gli italiani quale sia il nido d’amore di una delle coppie più famose del piccolo schermo.

La casa Costanzo- De Filippi si trova a Roma nel quartiere Parioli, uno dei più belli della Capitale. I due non potevano di certo scegliere un luogo migliore: il quartiere infatti è molto vicino al centro, ma gode anche della dovuta tranquillità.

Dall’intervista di Fazio sappiamo che la loro casa è piena di oggetti molto preziosi e particolari: i mobili sono antichi e pregiati. Il lungo corridoio che separa il soggiorno dalle camere da letto ha una certa continuità grazie a dei bellissimi tappeti persiani. Chi pensava che la casa di Maria De Filippi avesse uno stile moderno si è sbagliato di grosso, infatti è tutto molto classico e con molti accessori dorati.

Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/02/24/barbara-de-rossi-era-bellissima-ora-e-diventata-cosi-foto/

Pulsante per tornare all'inizio