Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto dove vive Lorella Cuccarini? Villa enorme nel verde [FOTO]

Lorella Cuccarini è una delle ballerine, cantanti e showgirl più amate dagli italiani. Fu scoperta da Pippo Baudo che la volle accanto a sé a Fantastico, e da allora il suo volto è uno dei più noti del panorama italiano. Nel 1991 ha sposato il produttore Silvio Testi (pseudonimo di Silvio Capitta) e insieme hanno avuto 4 figli: Sara, Giovanni, e i gemelli Giorgio e Chiara. La famiglia vive a Roma, in una bellissima villa. 

Ecco dove vive Lorella Cuccarini [FOTO]

Lorella Cuccarini è nata a Roma il 10 agosto 1965, precisamente nel quartiere Prenestino, dove è cresciuta:

Io ho abitato per molto tempo in via Conte di Carmagnola, praticamente dai miei 5 anni ai 14 anni e quindi è stato un periodo molto importante della mia infanzia. Lì ho frequentato le scuole elementari e le scuole medie. Questo è il quartiere a cui sono più affezionata“. 

Sin da piccola ha nutrito una grande passione per la danza; si è esibita per la prima volta in un saggio di danza classica dopo aver preso lezioni dalla sua prima insegnante, Nadia Chiatti. Nel 1985 l’esordio in tv: dopo essere stata “scoperta” da Pippo Baudo conduce il programma Fantastico insieme ad Alessandra Martines. Poi il debutto come cantante con La notte vola, la sua canzone più celebre.

Nel 1991 Lorella Cuccarini ha sposato Silvio Testi, con il quale ha avuto 4 figli: Sara, Giovanni, e i gemelli Giorgio e Chiara ed insieme vivono in una villa alle porte di Roma, precisamente a Castel de Ceveri.

Non sono tantissime le immagini della sua abitazione, le uniche provengono direttamente dai suoi profilo social. Quel che è certo, è che l’abitazione dell’ex ballerina si trova circondata da un immenso parco e alte siepi che proteggono l’interno. Inoltre è presente una piscina, costeggiata dal prato su cui si trovano le sdraio e il gazebo, in cui la famiglia si rilassa al riparo da occhi indiscreti.

Pulsante per tornare all'inizio