Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Antonella Elia e Pietro Delle Piane spunta la verità: rottura organizzata?

Il Grande Fratello Vip non lascia mai il pubblico senza colpi di scena. Durante il day-time, la concorrente Antonella Elia ha confidato ai suoi coinquilini una notizia inaspettata.

La rivelazione su Pietro

Elia si trova in cucina e confida di voler lasciare il suo attuale compagno Pietro Delle Piane. La showgirl dopo aver visto il proprio uomo insieme a Fiore Argento e essere venuta a conoscenza delle vicende che lo hanno reso protagonista a Live Non è la d’Urso è rimasta sconvolta. L’ex volto noto di Non è la Rai è venuta a conoscenza delle risposte che il ragazzo ha dato alla conduttrice Barbara d’Urso quando è stato sottoposto alla macchina della verità.

Come il detto dice la notte porta consiglio, infatti, dopo le informazioni recepite durante la puntata la Elia dice: “Ho deciso di lasciare Pietro comunque, ve lo volevo dire. Questa notte mi ha portato consigli. No no, per sicurezza lo lascio e poi si vedrà”. Dopo queste parole Aristide ha cercato di riportarla sulla giusta via con scarso successo. Novella 2000 riporta la risposta della donna che afferma: “Quando esco di qui poi ci penserò ancora meglio, ma al momento ho deciso di avvantaggiarmi diciamo. Poi quando sarà finita questa avventura ci penserò meglio. Sembro innamorata? Purtroppo è finita, durante la notte non lo so più!”. 

Ma come mai questo cambiamento repentino? I due sembravano cosi affiatati, quindi, non si comprende il motivo di questa decisione. Può essere il frutto di una strategia o è un passo calcolato?

Pulsante per tornare all'inizio