Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Pechino Express 25 Febbraio: scontro tra Vera Gemma e…

Questa sera Martedì 25 febbraio, alle ore 21.20 su Rai2 andrà in onda la puntata di Pechino Express. L’ adventure game ci riserva anche questa sera delle sorprese.

La terza tappa è Bangkok

Dopo i colpi di scena della puntata scorsa dove abbiamo visto l’infortunio di Asia Argento e la formazione della nuova coppia dei Sopravvissuti (Vera Gemma e Gennaro Lillio). Le coppie lasceranno Hua Hin alla volta di Sai Yok Noi. 

I viaggiatori in questa serata dovranno percorrere 532 Km. Le otto coppie che sono rimaste in gara assisteranno a delle scintille. Già Costantino della Gherardesca aveva fornito delle anticipazioni da Caterina Balivo a Vieni da me. Costantino dichiara “Guerra in atto a cui Vera Gemma parteciperà”. La donna non si scaglierà contro il suo partner ma con un’altra coppia in gara. Chi sono le coppie in gara rimaste?
Le collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), I gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), Mamma e figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay), I palermitani (Annandrea Vitrano e Claudio Casisa), Le top (Ema Kovac e Dayane Mello), i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi), Gli inseparabili (Valerio e Fabrizio Salvatori) e, infine, I sopravvissuti (Vera Gemma e Gennaro Lillio).

Aspettiamo questa sera per vedere la classifica delle coppie e se ci sarà una eliminazione. 

Pulsante per tornare all'inizio