Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Amici serale nel caos: una giurata sbotta e dice tutto: ora che succederà?

Il serale di Amici è nel caos ancora prima di iniziare. La serata d’apertura è prevista per Venerdì 28 Febbraio ed attorno al talent show è già polemica.

La discussione con Rudy Zerbi

Nella puntata pomeridiana di sabato Maria De Filippi ha spiegato ai ragazzi della scuola che gli accessi al serale previsti sono al massimo 10 e potrebbero anche fermarsi a 9. I ragazzi che per primi si sono accaparrati la maglia verde sono stati Jacopo e Francesco. Ma la cantante Martina Beltrami non ha reagito bene a queste informazioni, e questo è stato l’inizio del caos. 

La reazione di Martina ha costretto anche l’insegnate Rudy Zerbi, proprio durante la messa in onda del day-time, ad intervenire in prima persona. Tutto il trambusto è stato causato dal dissenso che la ragazza ha mostrato nei confronti delle nuove regole d’accesso al serale, e in particolare dell’accesso del suo compagno Francesco. Nonostante i continui richiami a sottolineare il comportamento sbagliato assunto quotidianamente da Martina nella scuola, il suo atteggiamento non è rientrato.

Così Maria de Filippi ha iniziato la puntata di sabato mostrando un video che è stato girato fuori onda. Martina parlando con Gaia si è riferita al compagno Francesco: “È possibile fare andare al serale una mer*a del genere? Possono far passare uno schifo del genere?”

La reazione della giurata Francesca Bernabini

Un comportamento che non è proprio andato giù alla giurata Francesca Bernabini, esperta e critica di danza scelta dagli autori di Amici proprio per valutare i criteri di ammissioni in veste di giudice esterno. Ecco le sue parole:

“Deve arrivare la persona che mi dica come mi devo comportare. Io non metto la mia reputazione al servizio di nessuno per dare un giudizio di cui io non sia assolutamente sicura”.

 

Pulsante per tornare all'inizio