Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Alessandra Amoroso irriconoscibile: il cambio look spiazza tutti [FOTO]

Alessandra Amoroso è una cantante che ha scalato tutte le classifiche musicali diventando un’artista famosa anche a livello internazionale. La sua ascesa è partita da Amici di Maria de Filippi e ora è diventata quella che è…

Il cambiamento di Alessandra

Alessandra Amoroso nasce nel Salento il 12 agosto 1986 è sin da subito ha inciso nel mondo della musica con la sua inconfondibile voce. L’edizione di Amici del 2009 ha dato il via alla sua splendente carriera che oggi ha subito una battuta d’arresto; la cantante ha recentemente annunciato che farà un periodo di pausa fino a data da destinarsi. La trasformazione di Alessandra è stata sconvolgente, non soltanto dal punto di vista artistico ma anche dal punto di vista estetico. La donna ha subito un cambiamento radicale che è sempre stato accompagnato dal suo sorriso e dalla vitalità che l’ha sempre contraddistinta. Nell’ultimo successo musicale che ha conquistato insieme al gruppo musicale “I Boomdabash” con il brano “Mambo Salentino“, ha voluto celebrare i successi avuti nella sua carriera nella terra del Salento che per lei è sempre stata fonte d’ispirazione. Il brano è stato in cima alle classifiche delle hit estive del 2019 diventanto famoso in tutta Italia. I fan ora attendono con ansia il ritorno della cantante.

 

Pulsante per tornare all'inizio