Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Al Bano e Romina Power beccati a pranzo insieme: i fan sognano [FOTO]

Il romanzo tanto amato dagli italiani continua a far sognare i fan di Al Bano e Romina Power. Dopo la loro performance di successo sul palco dell’Ariston e le dichiarazioni rilasciate dagli interessati, ecco che la coppia viene sorpresa insieme.

Alcune foto pubblicate dal settimanale Oggi hanno emozionato i fan della coppia. Gli scatti ritraggono Al Bano mentre pranza in compagnia di Romina Power con la figlia, che non ha mai nascosto il desiderio di veder di nuovo uniti i suoi genitori. Finalmente la coppia, dopo le guerre vissute durante la separazione, è ritornata a sorridere ed il duo musicale ha riportato i propri fan indietro nel tempo.

L’atmosfera ritrovata

Il settimanale Oggi ha decisamente regalato un attimo di felicità ai numerosi seguaci di Al Bano e Romina Power. Pizzicati insieme durante un piacevole pranzo con la figlia Romina Jr, si nota la profonda e sincera amicizia che li lega oramai da tempo. L’amore che ha unito per tanti anni il leone di Cellino San Marco con Romina Power viene oggi valorizzato dall’unione ritrovata. Inoltre, insieme alla figlia sembra di rivedere quel quadro familiare che ha fatto crescere ed emozionare tantissime generazioni.

Un evento molto atteso a breve unirà dinnanzi al pubblico i due artisti. Il prossimo tour farà salire Al Bano e Romina Power sui palchi più importanti. Sarà un vero successo, molto atteso da tanti fan che intrepidi, dimostrano il loro entusiasmo sul web.

Il cantante pugliese non ha dunque nessuna intenzione di ritirasi. E su Romina Power? Al Bano non ha potuto che confermare durante un’intervista al settimanale ‘DiPiù’, quanto fra loro due ad oggi, ci sia ancora molta sintonia: “Tra noi c’è una bella atmosfera”.

 

Photo Credits: Oggi

Photo Credits: Oggi

LEGGI ANCHE: Avete mai visto l’ex fidanzato di Romina Power? Chi c’era prima di Al Bano [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio