Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Vanessa Incontrada irriconoscibile, la FOTO del cambio look stupisce i fan

Ex modella, oggi attrice e conduttrice, Vanessa Incontrada è mix di bellezza spagnola ed italiana: lentiggini e capelli rossi, questi i tratti che caratterizzano la bella Vanessa. In queste ore, però, la conduttrice ha pubblicato su Instagram uno scatto in cui si mostra con un look totalmente diverso da come siamo abituati a vederla.

Vanessa Incontrada irriconoscibile, la FOTO del cambio look

Nata a Barcellona nel 1978, Vanessa Incontrada con il suo talento e con la sua bellezza prorompente ha conquistato il piccolo e il grande schermo. Ha esordito da giovanissima come modella e tutt’ora è considerata una delle donne più belle della televisione.

Abbandonati i suoi lunghi capelli rossi, Vanessa ha pubblicato uno scatto con un look decisamente insolito: in occasione del Carnevale, ha indossato una parrucca nera ed un trucco decisamente marcato. Lo scatto in questione è stato accompagnato dalla seguente didascalia: In ogni altra realtà sono io. Besitos Amigos“.

Tantissimi i commenti degli utenti che hanno apprezzato questa versione dell’attrice: “Sempre stupenda!”, “Sei bellissima“, scrivono i suoi ammiratori.  

Vanessa Incontrada: “Le donne possono essere perfide”

Qualche tempo fa Vanessa è stata vittima di bodyshaming da parte di coloro che l’hanno criticata per il suo aspetto fisico dopo il parto: “È stato un momento duro. Io ero modella, avevo un corpo bellissimo. Poi sono rimasta incinta con una gravidanza problematica“, ha confessato al settimanale Grazia.

Appena nato Isal ho ripreso subito a lavorare, allattavo, ero prosperosa, ma non mi aspettavo tanta cattiveria sui social“, ha dichiarato, spiegando di come il pubblico abbia approfittato di quel momento difficile della sua vita per attaccarla online. E a spiazzarla il fatto che a scrivere gli attacchi più cattivi fossero le donne: “I maschi sono più semplici. Le donne possono essere perfide, maliziose e aggressive. E quando non c’è sorellanza su questi temi o non vogliono semplicemente allearsi con te, diventano pericolose e possono farti tanto male”.

Pulsante per tornare all'inizio