Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Undici di Stranger Things debutta in una band per una occasione speciale

Undici di Stranger Things, cioè Millie Bobbie Brown, ha compiuto di recente sedici anni, festeggiando il suo compleanno in grande stile. Alla sua festa erano infatti presenti Perrie Edwards, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall delle Little Mix. L’attrice ha cantato e ballato con loro Hair e Perrie Edwards le ha fatto gli auguri così:

Buon compleanno a questa bellissima ragazza, Millie Bobby Brown! Dovresti essere orgogliosa, non solo dei tuoi risultati, ma anche di quanto umile e gentile sei.

Undici di Stranger Things compie sedici anni

Jade Thirlwall ha condiviso a sua volta gli auguri per Millie Bobbie Brown:

Essere buttati sotto i riflettori così da giovani è difficile. Essere giudicati da tutti è ancora più difficile. Sono orgogliosa che usi le tue piattaforme per fare del bene e per incoraggiare gli altri a essere più gentili.

Undici, cioè Millie, aveva infatti postato un importante messaggio di positività sui suoi social tempo fa:

16 anni, sembra che ci abbiano messo un sacco di tempo ad arrivare. Sento che deve avvenire un cambiamento non solo per la mia generazione ma anche per la prossima. Il mondo ha bisogno di gentilezza e di supporto, perché noi ragazzi possiamo crescere e avere successo.

Per Millie Bobbie Brown alias Undici infatti non sempre le cose sono state facili:

Gli scorsi anni non sono stati facili, lo ammetto. Ci sono stati momenti in cui ero frustrata da commenti inappropriati, sessualizzazione, insulti non necessari che mi hanno portato dolore e insicurezza. Ma io non sarò mai sconfitta. Continuerò a fare quello che amo e a diffondere il messaggio perché cambi qualcosa. Focalizziamoci su ciò che bisogna cambiare e spero che questo video vi informi sulle cose che succedono dietro le quinte, dietro ai titoli e dietro ai flash dei paparazzi. Non vi preoccupate, io trovo sempre un modo per sorridere.

Pulsante per tornare all'inizio