Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Trono Over, tutti gli uomini di Gemma Galgani in studio: che succede?

Tutti stanno aspettando con ansia la puntata di oggi di Uomini e Donne e forse ancora non tutti sanno che Gemma Galgani avrà al suo seguito tutti i suoi uomini. Le anticipazioni di oggi sono davvero scottanti e ci saranno tantissime novità: non sarà solo Maria De Filippi a lasciare lo studio, ma ci sarà anche una lite furiosa tra Tina e Gemma.

Gemma Galgani beata tra gli uomini: i vari ex

Come è possibile che Gemma Galgani sia sempre circondata da tantissimi uomini? La donna infatti ha moltissimi ex e Tina Cipollari li ha sapientemente disposti su una cartina geografica. Durante la puntata di oggi ognuno di loro si presenterà nello studio della Mediaset, per fare cosa? Gli ex uomini della Galgani si presenteranno e infine confermeranno o smentiranno il flirt avuto con Gemma.

Questa scena durerà parecchio, il Vicolo infatti scrive che questa trovata di Tina durerà circa due terzi della puntata. Chissà cosa ci riveleranno mai i famosi ex uomini di Gemma Galgani e come andrà a finire questa puntata. Infatti quest’oggi la sfilata per Gemma non sarà l’unico fatto scottante della puntata: sicuramente spiccherà la fuga di Maria e qualche frase di troppo di Tina…

Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/02/23/era-una-donna-stupenda-oggi-e-diventata-cosi-senza-trucco-foto/

Pulsante per tornare all'inizio